Go to Top

Sci Nordico Terme Euganee alla Gran Fondo di Val Casies

Ancora un grande risultato dell’atleta dello sci nordico terme euganee Francesco Merlini Francesco Primo pianoche, nella gran fondo di Val Casies di domenica in tecnica libera di 42 km, ha ottenuto il sesto posto assoluto a poco più di cinque minuti del mitico vincitore Giorgio Di Centa due volte medaglia d’oro alle olimpiadi.

Una buona prestazione anche quella della nostra atleta Annalisa Bertocco che, sempre nella gran fondo di Val Casies di domenica in tecnica libera di 42 km, si è classificata seconda nella sua categoria.

Presenti anche altri atleti dello sci nordico terme euganee quali Ludovico Bettini, Claudio Bastianello, Corrado Giardina, Massimo Malvestio, Paolo Merlini e Roberta Piron che hanno Casies 1gareggiato nel percorso più breve dei 30 Km.

Da rilevare anche la prestazione del diciottenne Jacopo Giardina padovano e nazionale di skiroll, che pur gareggiando con i colori del Team Futura di Trento, alla sua prima gran fondo ha colto un importante ventiseiesimo posto assoluto nella gran fondo di Val Casies di domenica in tecnica libera di 30 km.

(P.M.)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − 3 =

Vai alla barra degli strumenti