Domenica 3 marzo si è svolto il Campionato Provinciale di sci alpino a San Martino di Castrozza organizzato dallo Sc Terme Euganee
E' stata festa vera poiché il Comitato Provinciale ha allestito in collaborazione con i partners commerciali il Villaggio del Fisiday.
L'appuntamento è stato il terzo per le competizioni provinciali, con le tappe di Gs e Sl per la Coppa Città di Padova e di Gs per il Criterium Primaneve delle categorie pulcini.
Un ringraziamento a quanti hanno partecipato e a quanti hanno collaborato, in particolare Crema Sport, Labisport, Banca Patavina, Consorzio San Martino di Castrozza, Cavalieri dell'Ordine di Malta, Zurich assicurazioni, CMP, Cercaperdite, CMG, Dueffesport, Fisiotechnik.
Un plauso a tutti i volontari che hanno lavorato alacremente fin dal primo mattino per rendere il villaggio Fisiday accogliente per tutti gli ospiti.
Di seguito le classifiche ufficiali
Qui la Classifica GS cat. Giovani Senior
Qui la Classifica GS per Categoria Master
Qui la Classifica GS cat. Ragazzi/Allievi
Qui la Classifica GS Criterium Primaneve pulcini
Qui la Classifica SL cat. Giovani/Senior
Qui la Classifica SL cat. Master
Qui la Classifica SL cat. Ragazzi/Allievi
Qui la Classifica Società GS Giovani/Senior
Qui la Classifica Società GS Ragazzi/allievi
Qui la Classifica Società GS Criterium Primaneve pulcini
Qui la Classifica Società SL cat. Giovani/Senior
Qui la Classifica Società SL cat Ragazzi Allievi







Lascia un commento