Week-end denso di impegni per il Comitato Provinciale Fisi di Padova, infatti quello appena concluso ha visto le forze in campo, sabato 10 ottobre, per il corso di affinamento dello sci utilizzando i Rollerblade in collaborazione con l’istruttore Leonardo Zilio Zella che accompagnato dagli allenatori di sci Umberto Balin e Tito Cappello, hanno fatto scendere i ragazzi degli sci club padovani lungo le rampe ai piedi dello stadio Euganeo a Padova.
Domenica 11, invece Fisi Padova è stata presente alla manifestazione “Cadoneghe in Piazza” organizzata dai commercianti locali e dallo Sc Cadoneghe. La presenza dei comprensori e di numerose attività sportive, ha incuriosito molti passanti che si sono fermati per informarsi sulle attività e promozioni dedicate ai tesserati.
Il calendario promozionale del Comitato provinciale Fisi è ricco di appuntamenti e quello principale, quello che segna ufficialmente l’inizio della stagione invernale per gli sport bianchi è il 15 Novembre allo Snowemberfest, che quest’anno vedrà la partecipazione straordinaria di Kristian Ghedina, pronto a saltare sulla rampa del BIG AIR con gli sci.
Appuntamento poi il 22 Novembre a Cittadella con la 13esima edizione di “Sci in Piazza”, organizzato dallo Sc Adm in collaborazione con l’amministrazione Comunale di Cittadella, poi tutti pronti per l’arrivo della neve, mai come quest’anno attesa e desiderata.






Lascia un commento